I cinque colori più trend dell’estate 2024

“Brillanti, vitaminici e capaci di portare il buon umore”: secondo un recente articolo apparso su Vanity Fair, i colori dell’estate 2024 non possono – né devono – prescindere dall’avere queste caratteristiche.

E come dar loro torto! L’estate è una stagione vibrante e piena di vita, e anche i colori che la contraddistinguono devono essere altrettanto vivaci e luminosi: in fondo, devono rispecchiare l’energia e la gioia di questo periodo dell’anno.

E così, facciamo spazio al rosso ciliegia, al verde pistacchio, all’azzurro ceruleo, al rosa ballerina e al giallo sorbetto!

Leggendo l’articolo, ci siamo lasciati ispirare da questa palette e abbiamo individuato tra le tante proposte che potete trovare tra gli articoli del nostro stock service quelli che matchano alla perfezione.

Il prodotto che abbiamo scelto è il Tamigi, e le nuance colore che creano il perfetto gioco di rimandi, potete vederle nelle immagini sottostanti.

 


 

PS: l’articolo a cui ci stiamo riferendo si intitola “Colori estivi, ecco le tonalità più cool del 2024”, è a firma di Valentina Bottoni ed è stato pubblicato sul sito di Vanity Fair lo scorso 13 maggio.